Articolo ICREM

:: Vedi articolo originale ::

SARO MAURO DI ICREM

PLEOS® UN PROGRAMMA COMPLETO E VERSATILE!

È destinato a non arrestarsi il successo di Pleos®, il programma informatico personalizzabile ideato da Lgm Software e realizzato appositamente per il settore funerario.Sono sempre di più, infatti, le imprese che ricorrono a questo innovativo software per dotarsi di un programma completo e versatile che coniuga semplicità e precisione, velocità e affidabilità. 
A esprimere la propria soddisfazione è, questa volta, Saro Mauro, che vanta una lunga esperienza nel campo delle Onoranze Funebri e che da quasi tre anni è al timone di IcremIstituto per la Cremazione e la dispersione delle ceneri, un progetto innovativo e ambizioso, destinato ad offrire interessanti opportunità all'imprenditoria funeraria privata.


"Ci rivolgiamo alle imprese che desiderano migliorare la propria professionalità nel campo della cremazione e vogliamo distinguerci valorizzando ciò che più ci rappresenta, la serietà. Ci siamo resi conto che avremmo potuto migliorare ancora la qualità dei servizi offerti e abbiamo puntato su Lgm Software. L'organizzazione della nostra attività è articolata e complessa, ed è importante offrire alla clientela le soluzioni più vantaggiose, puntando su strumenti all'avanguardia. Per questo la gestione aziendale delle nostre agenzie è interamente affidata a Pleos®.Devo ammettere che ha velocizzato e semplificato tutte le attività, dalle pratiche di gestione dati all'organizzazione della documentazione, dall'archiviazione alla trasmissione dei documenti.Ed è incredibilmente semplice da usare".

Il Progetto Icrem conta ormai numerosi affiliati che gestiscono, con professionalità e con competenza, una attività volta alla diffusione della cremazione e della dispersione delle ceneri.
"Grazie ad un notebook di nuova generazione, i nostri affiliati sono in grado di trasmettere tutte le informazioni necessarie all'organizzazione del servizio funebre direttamente al computer dei propri uffici.Un notevole risparmio di tempo! E questo non è l'unico vantaggio: Pleos® ha ottimizzato la stampa dei manifesti e di tutti i documenti necessari allo svolgimento del servizio funebre, ha riorganizzato l'archiviazione delle pratiche, il sistema di fatturazione, la gestione del magazzino e lo scambio di dati in rete. In più, il nostro referente, Giordano Milli, ci garantisce una assistenza on line puntuale e precisa, consentendoci di risolvere rapidamente ogni piccolo problema. Si può dire che il programma gestionale diLgm Software ci accompagna costantemente in tutte le fasi del nostro lavoro quotidiano".
Non stupisce, dunque, che molte imprese funebri abbiano iniziato ad usare Pleos®. 
"Sempre più Operatori si affideranno a Lgm Software. Noi consigliamo Pleos® a tutti gli affiliati Icremsparsi sull'intero territorio nazionale. Ne saranno immediatamente conquistati!".