Articolo Oberti

:: Vedi articolo originale ::

 

News prodotti
PLEOS® BY LGM SOFTWARE
IL SOFTWARE CHE HA CONQUISTATO IL SETTORE

Soltanto pochi giorni ci separano ormai dalla prossima edizione di Tanexpo e, come ben sanno tutti coloro che si preparano ad esporre, si tratta dei momenti più impegnativi nei quali vengono messi a punto i dettagli finali e vengono ultimate le novità da presentare.

È quanto accade anche allo staff di LGM Software che si appresta ad incontrare il mondo dell’imprenditoria funeraria, riunito a Bologna dal 26 al 28 marzo, per soddisfare le esigenze di quelle realtà imprenditoriali, sempre più numerose nel nostro Paese, che desideranoottimizzare le proprie risorse e il proprio tempo per fornire un servizio sempre più qualificato e all’avanguardia.Pleos®costituisce oggi il software più evoluto e più affidabile presente sul mercato nazionale, ma l’incessante lavoro dei programmatori di LGM Software non si è fermato e li ha portati questa volta a studiare una soluzione, presentata in anteprima a Bologna, che consentirà agli impresari di consultare  

  

in qualsiasi momento gli ultimi venti o trenta servizi svolti visualizzando tutte le informazioni direttamente su un palmare, evitando così di dover portare con sé una ingombrante documentazione.  

Un valore aggiunto che va ad arricchire un software identificato da sempre più imprese funebri come il migliore. Alessandro Oberti, da anni impegnato nella gestione dell’omonima impresa funebre genovese, conferma questa diffusa opinione positiva: “Siamo venuti a conoscenza di Pleos® dalle pagine di Oltre Magazine e dal 2006 ci siamo affidati totalmente a LGM Software utilizzando il programma informatico sia per la gestione dell’attività funeraria sia per il settore lapideo. È un sistema semplice da utilizzare ecompleto sotto ogni punto di vista, che ci agevola nel risolvere tutte le complesse problematiche connesse all’attività funebre: dalla gestione di bolle e fatture alla stesura della prima nota contabile, dal monitoraggio dei movimenti di magazzino all’archiviazione rapida e ordinata dei documenti. Inoltre abbiamo predisposto un collegamento a Pleos® tramite una postazione remota, che ci consente di aggiornare le informazioni, consultare in tempo reale i servizi svolti e stampare qualsiasi documento anche se ci troviamo al di fuori dell’azienda. Per qualsiasi necessità, poi, il team di Giordano Milli offre assistenza 24 ore su 24, garantendoci l’immediata risoluzione di ogni imprevisto”.

Non resta, dunque, che aspettare Tanexpo 2010 per toccare con mano la praticità di un software che ha già conquistato il settore!

 
  Sara Martin